chi-siamo-inca-costruzioni

La nostra storia

INCA S.r.l. nasce dalla volontà di racchiudere e dare continuità a un’esperienza italiana nel mondo dell’edilizia, che continua da tre generazioni.

Attiva soprattutto a Roma e provincia, INCA S.r.l. opera tanto nel campo delle costruzioni quanto in quello delle ristrutturazioni, ed è in grado di garantire sempre i più alti standard qualitativi seguendo i suoi clienti in ogni fase dei lavori: progettazionerealizzazione e manutenzione.

Il suo approccio all’edilizia si fonda sulla soddisfazione del cliente, tramite un’attenta ottimizzazione delle risorse utilizzate durante le lavorazioni, un rispetto dei tempi e un’idea di qualità perseguita attraverso l’attenzione per i dettagli e la professionalità dei suoi collaboratori.

L’azienda sfrutta le esperienze accumulate con opere civili, industriali, commerciali, d’impianti, strutturali e infrastrutturali, riuscendo a coprire così tutte le esigenze nel campo dell’edilizia.

Che si tratti di nuove costruzioni o di ristrutturazioni, si propone al mercato affidandosi sempre agli ultimi ritrovati tecnologici e con metodi all’avanguardia. Ciò è vero nel campo della progettazione, della realizzazione e della gestione di infrastrutture, sia per piccole che per grandi opere di ingegneria civile.

INCA S.r.l. si presenta oggi come una società in grado di offrire ai suoi Cliente un’offerta completa e integrata, dall’idea di progetto, sia architettonico che strutturale-esecutivo, alla gestione delle procedure per l’ottenimento delle detrazioni fiscali e delle certificazioni di conformità dei nuovi impianti, alla realizzazione, manutenzione e gestione di vecchi e nuovi progetti.

Dalla sua sede di Roma, grazie anche alla collaborazione di tecnici (ingegneri-architetti e geometri) e operatori qualificati,  INCA S.r.l. è operativa in tutto il territorio nazionale e porta sempre con sé la grande passione e professionalità di tutte le persone che la compongono.